Come nascono le mie borse

Immaginazione, realtà, mondi paralleli e fantastici, sentimenti ed emozioni. Tutto questo è ciò che caratterizza i miei quadri e di cosenguenza le mie “borse quadro”, le mie Cecilise. C’è sempre un mondo da rappresentare e da raccontare, un mondo che noi tutti vediamo a volte a nostro modo, un mondo da “portare a spasso” con noi.

I dipinti nascono così piano piano, seguendo una loro precisa strada…….

image

image

image

……. fino a trasformarsi poi in una “borsa quadro”…..

image

11 pensieri su “Come nascono le mie borse”

  1. Ciao Ceci,ho visto il link condiviso da Gianluca e sono venuta a curiosare. Sono lavori stupendi. Da oggi hai un follower in piú 🙂 . Un abbraccio a tutta la famiglia .
    Debra

    "Mi piace"

  2. Passeggiavo tra le tue opere e sono capitato subito qui…accorgendomi che hai scritto questo post esattamente un anno fa…quindi ho riletto le tue parole di accompagnamento che mi hanno dato una risposta ad una domanda che mi ponevo da un po’…incredibile davvero come l’universo abbia strani modi per comunicare… Grazie, messaggera… 🙂

    "Mi piace"

      1. L’universo ha le sue leggi che noi però facciamo fatica a capire…e quando inizi a farlo ti trovi ad essere come un bambino che si meraviglia davanti ad uno spettacolo del circo di questa vita… Si, è stato così Cecilia… non te la spiego perché sarebbe un po’ lunga ma è andata proprio così. Passa una bella giornata mia cara…

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...