25 pensieri su “Silenzio”

    1. In questo periodo amo creare immagini da una sequenza infinita di linee con semplice inchiostro. Non so se appartenga ad una tecnica precisa o meno ma son davvero felice che ti piacciano come a me piacciono molto le tue fotografie, perché sai, anche io ti seguo su Instagram

      Piace a 1 persona

      1. Siamo anche su FB. A fare foto, davvero, non ci vuole molto. Forse un po’ di occhio. Io poi non ho nessuna competenza. I tuoi disegni invece non nascono a casaccio, serve tempo e bisogna avere la capacità anche solo di pensarli. Mi piacerebbe attaccarne uno al muro.

        Piace a 1 persona

      2. Penso che i giochi di luce ed ombre nelle foto siano importanti, come lo sono i particolari che si scelgono di voler ritrarre e non so se sia poi così facile alla fine far forografie. Ma io fotografa non sono anche se le amo molto.
        I miei disegni nascono invece alcuni pensati a lungo e altri nascono di getto, all’ improvviso, quasi da doverli fissare in quel momento preciso altrimenti andrebbe persa l’idea e l’emozione.
        Un mio disegno al tuo muro? Accipicchia! Immagino che sapresti anche già quale appendere

        Piace a 1 persona

      3. Ahah, sì, è uno di quelli che ho salvato (quello grande con l’omino che corre) ma sono tutti belli, davvero. Non ci giurerei ma scommetto che quelli nati all’improvviso sono i migliori.

        "Mi piace"

Lascia un commento