46 pensieri su “8 voci che leggono le donne”

    1. Cara Mela, per me é stata una gioia averti lì con me. Girarmi e sentirmi dire: “ciao Cecilia, sono Mela”, é stata emozione pura.
      Un incontro inatteso, un incontro che mi ha riempito il cuore.
      Grazie ancora Mela, ti abbraccio forte forte….

      "Mi piace"

      1. ed io non son bravo come a dar colori e forme alle mie visioni…se ci scambiassimo oltre l’invidia anche il talento, vi trarremmo , forse, dei vantaggi reciproci… 😀

        "Mi piace"

      2. dobbiamo trovare un modo, allora, modello frankestein junior, ricordi? Il dottore e il mostro si regalano l’un l’altro un po’ di talento personale ed entrambi ne guadagnano qualcosa! Il mostro quota di intelligenza e il dottor frankestei quota…ehm…insomma ricordi no? ah ah ah

        "Mi piace"

  1. Che bello leggere di nuovo “Giornata Internazionale della Donna”! Negli anni si è perso il senso, l’obiettivo, la storia, l’essenza di questo giorno.
    Dei quadri… che ne parliamo a fare, sempre bellissimi!

    Piace a 1 persona

    1. Hai ragione, negli anni questa giornata è diventata solo più un momento per far festa in un ristorante, quando, durante quel famoso giorno, invece, c’era tutto tranne che festeggiare….
      Questo evento sarà infatti un mezzo per onorare quel triste giorno….
      Come sempre, grazie per apprezzare le mie opere…

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...